
Una 26enne è stata accusata di danneggiamento aggravato e violenza e minaccia a pubblico ufficiale
REGGIO EMILIA – Nella notte tra sabato e domenica una 26enne è stata denunciata dalla polizia per danneggiamento aggravato e violenza e minaccia a pubblico ufficiale. Il fatto è avvenuto in via Emilia Ospizio, dove gli agenti della squadra volanti sono intervenuti dopo una segnalazione.
Secondo quanto riportato, la 26enne italiana, in evidente stato di alterazione psico-fisica dovuta presumibilmente all’abuso di alcol o sostanze stupefacenti, avrebbe infranto il finestrino di un’auto parcheggiata, per poi allontanarsi velocemente dal luogo.
Giunti sul posto, gli operatori hanno trovato l’auto danneggiata, sebbene all’interno non risultasse alcun segno di effrazione o furto. Grazie alla descrizione fornita dal testimone, la donna è stata rintracciata in via Turri, a circa dieci minuti dall’accaduto.
Portata in questura per l’identificazione, la situazione è rapidamente degenerata: la giovane ha iniziato a insultare gli agenti e ha tentato di colpire uno di loro al volto. E’ stata denunciata a piede libero e dovrà ora rispondere delle accuse di danneggiamento aggravato e minacce e violenza nei confronti di pubblico ufficiale.