Cronaca |
Cronaca
/

Gattatico, schianto fra due auto: quattro feriti

26 aprile 2025 | 07:57
Share0
Gattatico, schianto fra due auto: quattro feriti

Si è verificato questa notte, in via val d’Enza, sulla strada provinciale 111

GATTATICO (Reggio Emilia) – Quattro persone sono rimaste ferite in un incidente stradale fra due auto che è avvenuto questa notte, verso l’una, in via val d’Enza, sulla strada provinciale 111 a Gattatico all’altezzza dell’area di servizio “Il Ritrovo”. Sul posto i vigili del fuoco di S. Ilario, i sanitari inviati dal 118 e i carabinieri di Gattatico per i rilievi.

L’incidente ha visto coinvolte una Mercedes e una Toyota CH-R. A seguito del violento impatto, entrambi i veicoli sono rimasti fermi in carreggiata, rendendo necessario il blocco totale della SP111 per consentire le operazioni di soccorso e rilievo. La centrale operativa ha attivato i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei mezzi e il soccorso stradale Dalton ha fornito immediata disponibilità sia per la rimozione dei veicoli che per la gestione della viabilità.

A bordo della Mercedes viaggiavano tre persone: il conducente 23enne residente a Montecchio, un passeggero 26enne anch’egli di Montecchio, entrambi rimasti feriti e una donna 27enne residente a Reggio Emilia, rimasta illesa. Alla guida della Toyota CH-R c’era un uomo di 68 anni residente a Castelnovo Sotto cheè rimasto ferito. I tre feriti sono stati trasportati al Pronto Soccorso di Reggio Emilia: non sono gravi. Le cause sono al vaglio dei Carabinieri. La viabilità è stata ripristinata dopo il completamento delle operazioni di rimozione e rilievo tecnico.