“I valori del lavoro”, indagine di Cna sugli ideali delle generazioni imprenditoriali

Appuntamento il 28 aprile, alle 17,30, al Tecnopolo di Reggio Emilia
REGGIO EMILIA – Il mondo del lavoro e dell’impresa stanno cambiando ma quali sono i valori che lo guidano oggi e come si sono trasformati nel tempo? Cna organizza un convegno dal titolo “I valori del lavoro”, che si terrà lunedì 28 aprile 2025, dalle 17,30, presso al Tecnopolo di Reggio Emilia. Durante l’incontro verranno presentati i risultati dell’indagine sugli ideali delle generazioni imprenditoriali, condotto tra febbraio e aprile coinvolgendo alcune centinaia di associati: un racconto corale che mette a fuoco valori, aspettative e visioni del mondo imprenditoriale di ieri e di oggi e il rapporto tra generazioni di imprenditrici e imprenditori “under 40” e “over 40”.
Ospite d’onore del convegno sarà Otello Gregorini, segretario generale Cna, accompagnato da Massimo Neri (professore ordinario di Organizzazione aziendale Università di Modena e Reggio Emilia), dagli imprenditori Beatrice Sgarbi e Nunzio Dallari che dialogheranno tra loro, coordinati da Gabriele Franzini (direttore TG Reggio), in uno scambio di esperienze e visioni tra generazioni di imprenditori. L’iniziativa, inoltre, inaugura ufficialmente le celebrazioni per gli ottant’anni dalla fondazione di Cna Reggio Emilia, un traguardo importante.
L’evento è gratuito previa iscrizione, chiamando al numero 0522 356393 oppure inviando un’e-mail all’indirizzo info@cnare.it