
Le fiamme sono divampate nella zona banco gastronomia e formaggi, a causa del surriscaldamento di una friggitrice. La struttura resta aperta al pubblico
REGGIO EMILIA – Momenti di paura, questa mattina, al supermercato Conad Le Querce. Intorno alle 7,20, un incendio è divampato all’interno del punto vendita, nella zona banco gastronomia e formaggi, a causa del surriscaldamento di una friggitrice.
L’allarme è stato immediatamente lanciato dal personale del supermercato. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno rapidamente domato le fiamme, evitando il propagarsi dell’incendio al resto della struttura.
Due dipendenti sono stati trasportati in ospedale per accertamenti, a scopo precauzionale. Il supermercato è rimasto regolarmente aperto al pubblico, con l’unica area interdetta al momento che è rappresentata dal banco formaggi, salumi e gastronomia, dove si stanno svolgendo le operazioni di messa in sicurezza e verifica dei danni.
Le cause dell’incendio sono in corso di accertamento, ma i primi rilievi confermano che si è trattato di un guasto tecnico alla friggitrice.