
Domani alle 20 gli spagnoli che si sono aggiudicati gara 1 sul parquet di casa. Priftis: “Lotteremo insieme per essere competitivi”
REGGIO EMILIA – Torna la Bcl al PalaBigi: è il momento di Gara 2 dei Quarti di Finale della manifestazione per la Unahotels che domani, alle 20, ospiterà in via Guasco l’Unicaja Malaga, che si è aggiudicata Gara 1 sul parquet di casa.
Così coach Dimitris Priftis ha presentato la sfida: “Ci attende ovviamente una partita difficilissima, che arriva dopo soli tre giorni da quella di Scafati, con in mezzo anche il viaggio di ritorno. È chiaro che quella che abbiamo di fronte a noi è un’altra settimana molto impegnativa. Malaga è una squadra di altissimo livello, che abbina qualità a quantità. Per giocare alla loro altezza dobbiamo essere concentrati, fisici e soprattutto molto attenti a livello tattico. Abbiamo recuperato Faried, che sicuramente ci è mancato molto la scorsa settimana. Sono certo che lotteremo, abbiamo grande motivazione per fare del nostro meglio, giocando insieme, di squadra, con l’intenzione di essere competitivi contro un grande team”.