
Il tunisino, che è irregolare, è stato accusato di ricettazione ed è stato portato al centro di rimpatrio di Gorizia
REGGIO EMILIA – Trovato con diversi oggetti rubati in una casa di via Tassoni: la polizia ha denunciato un 32enne tunisino irregolare e lo ha accompagnato al centro di rimpatrio di Gorizia. Dopo l’aumento degli episodi di furti, registrato nell’ultimo periodo, è stata intensificata l’attività di vigilanza e di controllo del territorio effettuata dalla squadra volanti della questura.
Lunedì mattina gli agenti delle Volanti, in seguito alle segnalazioni giunte dai residenti di via Tassoni, hanno controllato un appartamento dove c’era un continuo andirivieni di persone. Al suo interno i poliziotti hanno rintracciato un 32enne tunisino e hanno trovato numerosi oggetti (computer, cellulari, macchine fotografiche, attrezzi da lavoro e altro) di probabile provenienza illecita.
Gli occupanti sono stati accompagnati negli uffici della questura per gli accertamenti. Il 32enne è stato denunciato per ricettazione, dato che non ha fornito elementi utili a giustificare la provenienza degli oggetti rinvenuti. Inoltre, l’uomo, irregolare, è stato accompagnato dal personale della questura al centro per il Rimpatrio di Gorizia.