Marco Marzaduri dona 100.000 euro all’Ucraina
| ARTICOLO SPONSORIZZATO

Marco Marzaduri dona 100.000 euro all’Ucraina

20 settembre 2023 | 9:26



REGGIO EMILIA – “Marzaduri Marco Roberto Maria, noto per l’inchiesta di Report su Rai 3 “Un italiano a Panama”, chiamata anche “Panama Papers 2”, ha donato 100.000 euro al governo ucraino esplicitamente per difesa militare dall’invasione da parte della Russia.

Non tardano ad arrivare i ringraziamenti dallo stato maggiore ucraino al Marzaduri. Ma altresì un appello da parte del governo ucraino ai motori di ricerca, soprattutto Google, di non mostrare contenuti falsi o diffamatori contro l’Ucraina e i suoi sostenitori.

Difatti lo stesso Marzaduri, quale ingegnere Informatico, è stato più volte chiamato come perito legale forense o come professionista della Cybersecurity da vari sostenitori dell’Ucraina proprio per attacchi hacker e diffamazioni, cosa da cui non è esente purtroppo neanche lo stesso Marzaduri.

E di questo ne ha risentito anche, secondo un post Facebook del dottor Marzaduri, la cessione di un Marchio Registrato che ha ereditato, valutato da Periti di stima di Marchi e Brevetti oltre 4 milioni di Euro.