REGGIO EMILIA – Telegram è una delle app di messaggistica più importanti del pianeta e una delle sue funzionalità più apprezzate è la possibilità di aprire un proprio canale. Comprare membri Telegram per il proprio canale è una strategia molto popolare, in grado di portare diversi vantaggi, sia immediati che a lungo termine.
Come aumentare membri Telegram è, in effetti, la prima preoccupazione dei professionisti del web marketing che lavorano con quest’app, sospesa tra la messaggistica e il social network.
? Followerius – Il catalogo è il più ricco sul mercato italiano;
? SocialBoss – La privacy dei clienti è molto ben tutelata;
? ComprareFollower – Prezzi concorrenziali per gli iscritti al canale Telegram.
Comprare membri Telegram è una delle best practice per aumentare la popolarità di un canale. Si tratta di una strategia talmente condivisa che i siti per comprare iscritti aumentano a una velocità impressionate, tanto che sta diventando davvero difficile scegliere.
Scegliere il sito giusto non è, purtroppo, solo una questione di gusti. Comprare membri Telegram da un fornitore inaffidabile può, infatti, rivelarsi inutile e addirittura dannoso.
A questo scopo, la nostra redazione ha testato un numero impressionante di siti presenti sul mercato e ha selezionato i 5 migliori siti per comprare iscritti a un canale Telegram.
Abbiamo provato sia i siti più conosciuti e rispettati che quelli più innovativi e, siamo un po’ sorpresi di constatare che, nella nostra classifica, hanno trovato posto entrambe le categorie.
La nostra selezione ha tenuto conto della qualità del servizio, della sicurezza, dell’assistenza clienti e dei prezzi.
I migliori si sono rivelati:
Si tratta del sito più utilizzato per comprare membri Telegram e non solo, in realtà quasi tutte le campagne di social media marketing passano da questo provider. È apprezzato per l’alta qualità dei suoi prodotti a fronte di ottimi prezzi, Abbiamo comprato un pacchetto di membri Telegram per il nostro canale. La consegna è stata veloce e il procedimento intuitivo e sicuro. L’assistenza clienti è probabilmente la migliore del web e il catalogo è il più ricco sul mercato italiano.
Oltre a comprare membri Telegram, su questo sito si possono acquistare pacchetti per tutti i social network più popolari e per varie realtà di nicchia. Questo consente di pianificare delle strategie molto personalizzate che, in termini di marketing, significa il massimo dell’efficacia con il minimo dello sforzo, sia economico che di energie.
Followerius, è diventato famoso per il suo team di sviluppatori, particolarmente esperto e attento alle nuove tendenze del web.
Inoltre, ogni pacchetto acquistato su questo sito, gode di una garanzia di rimborso o reintegro della durata di un mese.
Non siamo sorpresi di constatare che, ancora una volta, domina la classifica dei migliori.
Vantaggi principali:
Comprare iscritti canale Telegram.
SocialBoss è un sito molto conosciuto e rispettato nel mercato italiano. Di norma è il provider di riferimento dei professionisti di web marketing che, oltre a comprare membri Telegram per i canali da promuovere, si riforniscono qui di ogni tipo di prodotto per social network.
Ciò che attira maggiormente gli acquirenti è la grande modularità dei pacchetti, che consente di realizzare campagne di visibilità perfettamente calibrate sulle esigenze dei loro clienti. Il catalogo, oltre a essere ben fornito, è dotato di descrizioni particolarmente accurate, cosa che consente, anche ai meno esperti, di acquistare con cognizione di causa.
Il servizio clienti è ottimo e la procedura di acquisto è conforme ai più alti protocolli di sicurezza. La privacy dei clienti è molto ben tutelata, la consegna è rapida e, anche in questo caso, non c’è da stupirsi che questo fornitore compaia tra i migliori siti per comprare membri Telegram. I prezzi sono interessanti e vengono spesso abbassati ulteriormente da campagne e promozioni.
Vantaggi principali:
ComprareFollower si è affacciato di recente nel mercato italiano e abbiamo deciso di metterlo alla prova. Comprare membri Telegram da questo fornitore si è rivelato molto semplice e vantaggioso. Possiamo definirlo il provider per tutte le tasche, poiché ciò che ha attirato la nostra attenzione sono stati i prezzi.
Il catalogo, al momento, è meno ricco rispetto ai primi due classificati, tuttavia, la qualità dei prodotti si è rivelata impeccabile e anche il servizio clienti è stato disponibile e professionale. Per quanto riguarda la privacy e la sicurezza, ci sentiamo di dire che sono ai massimi livelli.
Vantaggi principali:
Liketron, rispetto agli altri, è meno conosciuto, tuttavia, abbiamo notato che la maggior parte delle recensioni venivano da clienti giovani. Questo ci ha incuriositi e abbiamo voluto provarlo per comprare membri Telegram per il nostro canale. Questo provider compare nella classifica dei migliori siti per comprare iscritti perché i suoi prodotti sono davvero buoni e i prezzi sono ottimi.
Pur avendo un catalogo più limitato, è perfetto per le start up e i giovani, poiché accompagna il cliente in tutte le decisioni e nel procedimento d’acquisto. Questo fornitore punta su un’interfaccia dal design molto accattivante, inoltre, sta investendo per allargare il suo catalogo e il suo raggio d’azione. La privacy e la protezione dei dati vengono trattate con la massima attenzione.
Vantaggi principali:
PopularityBox è una new entry in Europa e punta a un pubblico nativo digitale. È uno dei migliori siti su cui comprare membri Telegram perché la qualità dei suoi prodotti è fuori discussione. Non si tratta solo di comprare iscritti al canale Telegram, ma ogni genere di interazione per i social più importanti.
Inoltre, i gestori si stanno impegnando per offrire, in breve tempo, un ampio ventaglio di possibilità nei metodi di pagamento e presto sarà possibile pagare anche con criptovalute. Sicurezza e privacy sono garantite e la sua interfaccia è innovativa.
Vantaggi Principali:
Comprare iscritti per il canale Telegram è, di norma, molto semplice e gli esperti di social media marketing lo fanno in ogni campagna di visibilità a cui lavorano.
Non solo, anche gli influencer puntano a aumentare il numero di membri e, rivolgersi ai migliori siti per comprare iscritti, è una delle strategie più efficaci.
Una volta scelto il miglior provider, in grado di garantire il servizio più adatto al canale, la procedura si riduce a pochi e semplici passi:
I membri Telegram vengono consegnati tempestivamente, tuttavia, se si comprano pacchetti consistenti, il servizio prevede una consegna scaglionata, in modo da simulare una crescita organica e aumentare il numero di iscritti in modo armonico e credibile.
Telegram ha cambiato per sempre il volto delle app di messaggistica istantanea, ora questa piattaforma investe soprattutto nel modello comunicativo dei canali.
Rivolgersi ai migliori siti per comprare membri al canale Telegram è una strategia che porta innumerevoli vantaggi, eccone alcuni:
Su Telegram si può sia formare un gruppo che aprire un canale e, spesso, la differenza tra i due non è così chiara.
Un gruppo Telegram funziona come una normale chat, solo che la conversazione non è per forza solo tra 2 utenti. Un gruppo Telegram può contenere fino a 200 utenti. La conversazione, tuttavia, è bidirezionale. I membri del gruppo possono interagire tra loro.
Un canale Telegram si basa sulla comunicazione unidirezionale, come accade per un canale televisivo. In altre parole, l’amministratore pubblica dei contenuti destinati agli iscritti al canale, i quali,non hanno la possibilità di interagire. Un canale, infine, non ha limitazioni per quanto riguarda il numero degli iscritti.
Telegram è diverso dalle app tradizionali. I suoi messaggi non vengono salvati sul device ma nel cloud, inoltre, offre ai suoi iscritti la possibilità di aprire un canale e avere iscritti e follower.
Comprare iscritti canale Telegram è legale al 100% e non esiste alcuna legge che vieti di farlo.
Se ci si rivolge ai migliori siti per comprare iscritti Telegram non si corre alcun rischio di questo tipo.
Sui migliori siti per comprare iscritti, gli utenti non corrono questo rischio. Infatti, oltre a essere molto improbabile che il numero di follower inizi a calare, se questo dovesse succedere, entra in gioco la garanzia di rimborso o reintegro.