CAVRIAGO (Reggio Emilia) – Tutto pronto a Cavriago per l’edizione 2015-2016 del Teatro Dialettale. Alla Multisala Novecento il ricco programma scatterà giovedì 15 ottobre alle 21: in scena Antonio Guidetti e Mauro Incerti con lo spettacolo ‘Prema o poi duviva suceder’. Due ore di risate assicurate con il noto attore dialettale reggiano.
Primo Santini vive solo, è separato ormai da dieci anni e la sua vita scorre senza emozioni particolari. Ma una notte la sua routine viene sconvolta dall’arrivo di Bubu, maldestro ladro, che entra nell’appartamento di Primo per riuscire a portare a casa la pagnotta e a soddisfare le frivole esigenze della moglie Ombretta. Sembra tutto nella prassi, nella norma, ma a complicare la situazione ci si mette il commissario Giaconi detto “Giactòun” in arte Cacace, e la Nilla, moglie di Giaconi e amante di Primo.
I biglietti di tutti gli spettacoli sono già in vendita. Il prezzo è di 9 euro, 6.50 euro per chi ha meno di 14 anni o più di 65. L’abbonamento per gli otto spettacoli costa 60 euro (50 il ridotto). I pagamenti si possono effettuare presso la cassa della Multisala o per telefono con carta di credito nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 20.30 alle 21.30; al sabato dalle 20 alle 22.30; la domenica dalle 16 alle 20.30. Gli abbonamenti sono in vendita fino a mercoledì 14 ottobre. E’ sufficiente una telefonata (0522 372015). Il pagamento si potrà effettuare entro i successivi cinque giorni. Per info: www.multisala900.it