Venerdì serata Shockville con il figlio delle stelle e sabato la musica elettronica
GATTATICO (Reggio Emilia) – Per tutti i figli delle stelle arriva al circolo Fuori Orario di Taneto, venerdi 10 novembre (ore 21) il grande Alan Sorrenti. Sono trascorsi già quarant’anni da quel 1977 quando Sorrenti pubblicò “Figli delle Stelle” uno dei grandi evergreen della musica dance italiana. Un anniversario celebrato con un tour che toccherà anche il Fuori Orario e un cofanetto intitolato “Anniversary Edition: 2 CD” (Universal/AlaBianca) in cui all’album originale rimasterizzato è aggiunto un bonus disc con brani strumentali, remix e una versione malinconico-sinfonica per pianoforte e archi del fortunato brano.
Venerdi sarà una serata Shockville e ben tre sale del Fuori Orario ospiteranno tre generi musicali diversi per soddisfare tutti i gusti. Con Shockville nella sala treni si balla al suono degli anni ’70, ’80, ’90, nell’Area stazione largo ai suoni latini mentre nell’Area binari la musica sarà quella delle hits, e poi reggaeton e tantissimi ritmi a 360 gradi.
Sabato 11 novembre al Fuori Orario ritorna un nuovo appuntamento con Apocalypse Night per portare ancora una volta un concentrato di energia, divertimento e tanta musica elettrizzante. Direttamente dai palcoscenici più spettacolari del mondo, sabato sul palco del Fuori Orario arriva Quintino, tra i migliori dj al mondo, uno dei pilastri della musica elettronica, protagonista di grandi festival EDM. Tanto spettacolo, per respirare pienamente l’aria dei migliori meeting di musica elettronica.