REGGIO EMILIA – Un fiume di musica, i Rio, e una voce che è un torrente in piena, quella di Alexia. L’abbinamento tra la band reggiana e la cantante spezzina ha luogo in uno speciale concerto mercoledì alle 21.30 al Fuori Orario di Taneto di Gattatico (Reggio Emilia), con una parte del ricavato devoluto in beneficenza all’associazione Dynamo Camp Onlus.
Intitolata “Tutti Fuori per Dynamo Camp!”, la serata vede dunque la partecipazione dei Rio, già artefici di un concerto di successo due mesi fa al Fuori Orario e pronti a pubblicare un nuovissimo album anticipato dal singolo “Dichiarazioni d’amore alla luna” (nelle radio dal prossimo 13 maggio), e di Alexia, già vincitrice di Sanremo, tornata in auge con il recente singolo “Prenditi la vita” e l’album di inediti “Tu puoi se vuoi” e al suo debutto nel club di Taneto.
Apertura delle porte alle 20 con un buffet-cena (è gradita la prenotazione allo 0522-671970): ingresso senza l’obbligo della tessera Arci, con biglietti a 10 euro incluso il buffet e gratuiti per i bimbi fino a 10 anni, compreso il servizio di babysitting; info www.arcifuori.it.