REGGIO EMILIA – San Patrizio? All’Aloisius arriva stasera con il live di Morsellis e menù a tema. Un concerto ed una serata molto speciale all’Aloisius Pub (in via Mafalda di Savoia a Reggio Emilia): sul palco del locale torneranno i Morsellis, band che vede alla voce Alberto Morselli, primo storico cantante dei Modena City Ramblers.
In occasione del concerto dei Morsellis e in prossimità di San Patrizio, la più celebre festa irlandese, all’Aloisius verrà ricreata l’atmosfera di un pub irlandese proponendo la Oyster Stout, una birra scura di un birrificio di Dublino, il Porterhouse, e tipici piatti da irish pub che si sposano con questa birra dal gusto torrefatto preparata con ostriche fresche sgusciate aggiunte al tino di maturazione. I piatti in questione comprendono il salmone affumicato con burro salato e pane nero, uno spezzatino di angus irlandese cucinato con la stout, un curry indiano vegetariano, chili piccante, hamburger classici oppure vegetariani e di pesce.
Nel frattempo, oltre al menù, si potranno gustare le canzoni che hanno reso celebre la tradizione musicale irlandese in tutto il mondo. Il concerto inizierà alle ore 21,30 e sarà ad ingresso libero. Si consiglia la prenotazione dei tavoli alla mail pilsaloisius@gmail.com