Questa sera, in corso Mazzini, il concerto unplugged del cantautore romano
CORREGGIO (Reggio Emilia) – In quasi cinquant’anni di carriera, Antonello Venditti ha emozionato generazioni di appassionati mettendo in musica i suoi sentimenti e l’amore, tematiche sociali e culturali. Ora, Antonello Venditti sarà protagonista di “Unplugged”, un nuovo live la cui prima data è quella di Correggio, questa sera, in corso Mazzini, per un concerto gratuito promosso dall’amministrazione comunale. Venditti proporrà le sue più importanti canzoni, ripercorrendo tutta la sua incredibile carriera, accompagnato dalla sua band, per una scaletta ricca di momenti intensi ed emozionanti.
Accessi all’area concerto
L’accesso all’area del concerto sarà possibile solo da via Antonioli e da piazzale Carducci, muniti di necessario braccialetto. I braccialetti d’ingresso saranno distribuiti – solo nei punti di accesso di via Antonioli e piazzale Carducci – a partire dalle ore 18. L’ingresso nell’area concerto avverrà dalle 19,30. Gli ingressi saranno sorvegliati e pertanto si consiglia di arrivare per tempo e di non portare con sé borse e zainetti ingombranti, oggetti metallici o di vetro, che saranno trattenuti all’ingresso dalle forze dell’ordine.
Maxischermo in piazza San Quirino
A capienza raggiunta, è comunque possibile assistere al concerto grazie al maxischermo installato in piazza San Quirino.