REGGIO EMILIA – Torna a Reggio Emilia il Dinamico, il festival dedicato agli appassionati di circo contemporaneo, musica e teatro, arrivato quest’anno alla sua settima edizione
Il Parco del Popolo si trasformerà, dal 6 al 10 Settembre, in un grande teatro all’aperto con un ricco cartellone di spettacoli, concerti, workshop e laboratori (50 appuntamenti in totale). Un incanto onirico dedicato ad adulti e bambini ad animare i Giardini Pubblici con musica, acrobazie, plaid stesi sull’erba fino a tarda sera, passeggiate, cibo e bevande biologici e biodinamici. Particolarmente varia la proposta di spettacoli, con artisti e compagnie dall’Italia e dal mondo a proporre le discipline più disparate: acrobatica a due, acrobazie aeree, giocoleria, dan za, teatro e tanto altro.
Quattro i concerti previsti – uno ogni sera – dal rock/blues al folk psichedelico, dallo swing al soul-funk. Non mancheranno poi i laboratori, sia per adulti sia per bambini e le attività all’aperto, le bancarelle e l’offerta gastronomica, rigorosamente bio e a km zero. I biglietti sono in vendita su vivaticket e sul sito dinamicofestival.it. Sono previste riduzioni per giovani sotto i 25 anni e abbonamenti per acquisti multipli e famiglie.
Biglietti
I biglietti per gli spettacoli hanno prezzi diversi e possono essere acquistati sul sito dell’evento e su vivaticket. Biglietti gratuiti per bambini fino a 5 anni, ridotti fino a 25 e over 70 anni. E’ possibile sottoscrivere abbonamenti per l’acquisto di più biglietti contemporaneamente. I laboratori sono gratuiti previa prenotazione. Alcuni spettacoli sono ad offerta libera. Si consiglia di visionare l’intero programma su www.dinamicofestival.ite acquistare per tempo i biglietti per gli spettacoli a numero limitato.