Benny Benassi sabato alla Fonderia Italghisa

Date Evento
Il 23 dicembre
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Lunedì 25, invece, Mamacita il format Hip Hop, Reggaeton

Benny Benassi sabato alla Fonderia Italghisa

REGGIO EMILIA – Più che due serate, quasi un festival per le Feste Natalizie. Sabato 23 e lunedì 25 dicembre, Luna di Notte Night, alla Fonderia Italghisa presenta il ritorno di Benny Benassi a Reggio Emilia e Mamacita, due serate di assoluto livello con i dominatori della scena attuale. Si parte sabato 23 con Benny Benassi coadiuvato da Rivaz, SDJM e Dub. Il nostro concittadino Benny Benassi, è ampiamente considerato uno degli artisti più riconosciuti a livello internazionale nel settore della musica elettronica. Con oltre un decennio di illustre carriera, la star reggiana è riuscita a catturare il cuore di più generazioni di fans di tutto il mondo con i suoi suoni , electro, house e il suo stile carismatico.

Benny lanciato nella sua carriera da star dal suo primo singolo di successo internazionale “Satisfaction” uscito nel 2002. Da allora è stato Headliner in innumerevoli festival in tutto il mondo (Ultra Music Festival, Coachella, Electric Daisy Carnival, Movement, Tomorrowland per nominarne solo alcuni fra i più importanti);ed ha prodotto una serie di remix e collaborazioni di altissimo profilo ad artisti del calibro di Madonna, Kelis e David Bowie; così come un programma radiofonico su Sirius XM. Ha vinto anche Grammy Award come miglior remix per la rielaborazione di un brani dei Public Enemy e il Grammy vinto da Skrillex per il suo remix del capolavoro “Cinema”, cantato da Gary Go. Con lui Rivaz da anni apertura ufficiale di Benny ed apprezzato dj reggiano di talento internazionale. E non finisce qui.

Lunedì 25 Mamacita il format Hip Hop, Reggaeton, più di successo e famoso d’italia con Max Brigante, Andrea Pellizzari, Tormento, Roc Stars , LatinLovers e J’Ons.