GATTATICO (Reggio Emilia) – Patchanka e musica elettronica, concerto e dj set: è un abbinamento dall’irresistibile richiamo quello tra la Riserva Moac e Boosta dei Subsonica, di scena sabato al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (Reggio Emilia).
Alle 22.30 si comincia con il concerto della Riserva Moac, band molisana senza frontiere, tra world music e balkan beat, nota anche all’estero e forte del nuovo brano e video «Alcolizzato sentimentale», un inno alla spontaneità, canto barcollante di chi deve voltare pagina per non perdersi del tutto. Alle 24 il dj set di Boosta, che, oltre ad aver fondato i Subsonica e farne parte alle tastiere e alla voce, è scrittore, presentatore e compositore, nonché artefice stavolta di un set all’insegna dell’elettronica.
Biglietti a 15 euro con una consumazione inclusa e ingresso riservato ai soci Arci. Il Fuori Orario apre alle ore 20, insieme al punto ristoro (per la cena prenotare allo 0522-671970). Dalle 20.30 alle 22.30 il dj set di Puccione come «aperitivo» della serata. Servizio bus gratuito da Parma, sostenuto dal circolo: aggiornamenti, orari e info varie su www.arcifuori.it.