Caccamo in concerto a Bagnolo

Date Evento
Il 4 novembre
Dalle 21 alle 23,30
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Durante la serata, il cantautore siciliano, eseguirà i brani più belli dei suoi due album

Caccamo in concerto a Bagnolo

BAGNOLO (Reggio Emilia) – In attesa del suo prossimo album, che uscirà nel 2018, Giovanni Caccamo sarà in tour fino a dicembre, con un nuovo emozionante spettacolo, pianoforte e voce, in cui ripercorrerà il suo viaggio artistico e autorale.
Durante la serata, il cantautore siciliano, eseguirà i brani più belli dei suoi due album, “Qui per te” e “Non Siamo Soli”, oltre alle canzoni da lui scritte per Emma Marrone, Malika Ayane, Francesca Michielin, Elodie e tanti altri artisti. Proporrà inoltre alcune cover di autori che hanno ispirato il suo percorso cantautorale tra i quali Franco Battiato, Giuni Russo e Ivano Fossati.

Per questo tour sono stati scelti alcuni teatri d’Italia grazie al sostegno di “Sillumina – Copia privata per i giovani, per la cultura”. La legge di stabilità per il 2016 ha previsto la distribuzione del 10% dei compensi per la copia privata, gestiti da SIAE, in attività che favoriscano la creatività e la promozione culturale nazionale ed internazionale dei giovani autori in ambito europeo ed extraeuropeo, per i settori “Arti visive, performative e multimediali – Cinema – Teatro e Danza – Libro e Lettura – Musica”.

Biglietto a 15 euro. Acquista qui