Capodanno, cenone e ballo al Fuori Orario

Date Evento
Dal 31 dicembre al 1 gennaio
Dalle 20,30
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Capodanno, cenone e ballo al Fuori Orario

GATTATICO (Reggio Emilia) – Festa di Capodanno dell’Emilia con il concerto-novità dei Sismica, “disco hits new generation” + cenone su prenotazione (anche vegetariano) e dj per ballare fino a mattina. Giovedì 31 dicembre al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (Re), dalle 20.30.

Il circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (Reggio Emilia) è pronto per il “Capodanno dell’Emilia”, una grande festa giovedì con cenone su prenotazione dalle 20.30, concerto dei Sismica dalle 23 e dj set di Tano dall’1.30 per ballare fino a mattina.

Band di Padova, i Sismica presentano uno show unico in Europa denominato “disco hits new generation”: due ore di hits, edm, house e latin dance di classifica mixati, cantati e suonati live dal gruppo senza interruzioni, ricreando un vero e proprio dj set, ma dove la band “sostituisce” il dj, mantiene la barra ferma su tutte le sonorità elettroniche più in voga del momento e garantisce così un notevole impatto energetico, degno di una dance band internazionale.

Le modalità di ingresso, comunque riservato ai soci Arci (vale la tessera del 2015, come quella del 2016), sono due: dalle 22,45 a 15 euro con una consumazione inclusa oppure, per chi partecipa al cenone, dalle ore 20 (orario di apertura delle porte del Fuori Orario) a 50 euro per gli adulti e a 20 euro per i bambini dai 6 ai 12 anni.

I tre menù, di carne, vegetariano e per bimbi, sono consultabili sul sito www.arcifuori.it, mentre per info e prenotazioni sono attivi il numero di telefono 0522-671970 e l’indirizzo mail puntoristoro@arcifuori.it.