GATTATICO (Reggio Emilia) – Cena-incontro con Caterina Caselli, cantante e discografica, ritenuta la maggiore talent scout italiana, che lancia la nuova rassegna “Tra la via Emilia e il West, terra di musica”, giovedì al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (Re), ore 20.30.
Cantante e talent scout, che 50 anni fa spiccò il volo dalla sua Sassuolo per partecipare al Festival di Sanremo con “Nessuno mi può giudicare”, vincere il Festivalbar 1966 con “Perdono” e poi scegliere l’attività di produttrice discografica scoprendo Pierangelo Bertoli, Andrea Bocelli, Elisa, i Negramaro, Malika Ayane, Raphael Gualazzi e Giovanni Caccamo (terzo al Sanremo 2016 in coppia con Deborah Iurato, dopo la vittoria tra i Giovani nel 2015).
La cena al Fuori Orario comincia alle 20.30, seguita alle 21.30 dall’incontro con Caterina Caselli e da un ospite musicale a sorpresa. Apertura delle porte alle ore 20 e ingresso con tessera Arci, a 15 euro (bevande incluse) per chi partecipa alla cena e gratuito dopo le 21.30. Per la cena, la prenotazione è obbligatoria allo 0522-671970 oppure sul sito www.arcifuori.it.