Cena incontro con Caterina Caselli al Fuori Orario

Date Evento
Il 18 febbraio
Dalle 20,30
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Cena incontro con Caterina Caselli al Fuori Orario

GATTATICO (Reggio Emilia) – Cena-incontro con Caterina Caselli, cantante e discografica, ritenuta la maggiore talent scout italiana, che lancia la nuova rassegna “Tra la via Emilia e il West, terra di musica”, giovedì al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (Re), ore 20.30.

Cantante e talent scout, che 50 anni fa spiccò il volo dalla sua Sassuolo per partecipare al Festival di Sanremo con “Nessuno mi può giudicare”, vincere il Festivalbar 1966 con “Perdono” e poi scegliere l’attività di produttrice discografica scoprendo Pierangelo Bertoli, Andrea Bocelli, Elisa, i Negramaro, Malika Ayane, Raphael Gualazzi e Giovanni Caccamo (terzo al Sanremo 2016 in coppia con Deborah Iurato, dopo la vittoria tra i Giovani nel 2015).

La cena al Fuori Orario comincia alle 20.30, seguita alle 21.30 dall’incontro con Caterina Caselli e da un ospite musicale a sorpresa. Apertura delle porte alle ore 20 e ingresso con tessera Arci, a 15 euro (bevande incluse) per chi partecipa alla cena e gratuito dopo le 21.30. Per la cena, la prenotazione è obbligatoria allo 0522-671970 oppure sul sito www.arcifuori.it.