Donne, humor e territorio alla Corte Ospitale

Date Evento
Il 21 luglio
Dalle 21
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Donne, humor e territorio alla Corte Ospitale

RUBIERA (Reggio Emilia) – Venerdì ultimo appuntamento con L’Emilia e una notte: protagonista della serata Silvia Gribaudi con l’esito del laboratorio Over 60, donne humor e territorio e la performance A corpo libero. A seguire, festa di fine stagione con rinfresco offerto al pubblico.

L’Emilia e una notte, la rassegna estiva ideata e promossa dalla Corte Ospitale nella cornice del chiostro dell’Ospitale di Rubiera, in via Fontana 2, giunge al termine venerdì 21 luglio alle 21. Protagonista della serata Silvia Gribaudi, coreografa e performer, ospite tradizionale della Corte Ospitale, e le donne che hanno partecipato al laboratorio Over 60, donne, humor e territorio, in corso negli spazi della Corte Ospitale dal 17 al 22 luglio.

Durante la serata Silvia Gribaudi regalerà al pubblico la sua performance A corpo libero, una pungente ironia sulla condizione femminile, il tutto partendo dalla semplice fluidità del corpo.

È possibile acquistare i biglietti degli spettacoli a La Corte Ospitale, dal lunedì al venerdì, dalle 10.30 alle 13, oppure prenotarli telefonicamente al numero 0522621133, e via email all’indirizzo segreteria@corteospitale.org. Biglietti disponibili anche su viva ticket. Il costo del biglietto va dai 5 ai 10 euro. Prevendita dal 1 giugno 2017.