Venerdì 6 ottobre alle 21, in replica sabato e domenica alla stessa ora. A firmare la regia della commedia prodotta da NoveTeatro è il correggese Gabriele Tesauri
FABBRICO (Reggio Emilia) – Il correggese Gabriele Tesauri apre la stagione di prosa del Teatro Comunale Pedrazzoli di Fabbrico firmando la regia di un classico del teatro e della letteratura italiana: La Locandiera di Carlo Goldoni. Lo spettacolo, prodotto da NoveTeatro, debutta in prima nazionale assoluta venerdì 6 ottobre alle 21, con repliche sabato 7 e domenica 8 alla stessa ora, e vede in scena giovani attori professionisti formatisi nelle migliori Accademie di Teatro italiane.
Protagonista è Valeria Barreca, di San Martino in Rio, una Mirandolina avvenente e vivace, una donna indipendente che ama avere sotto il suo controllo il genere maschile. Al suo fianco gli attori Matteo Alì, Filippo Bedeschi, Filippo Beltrami, Leonardo Bianconi, Carolina Migli Bateson, Giulia Nasi e Michele Zaccaria.
NoveTeatro credendo che l’andare incontro ai giovani passi, oltre che dalla proposta teatrale, anche dall’accessibilità agli spettacoli ha attivato una promozione particolare per tutti gli under 24. Per loro il biglietto della Locandiera e di tutti gli spettacoli del Teatro Pedrazzoli di Fabbrico costa 5 euro.
Biglietteria aperta il giovedì e sabato mattina dalle 10 alle 12. Per info e prenotazioni chiamare lo 0522.667062 o scrivere a info@teatropedrazzoli.com. Biglietti disponibili anche sul sito www.vivaticket.it.