Festareggio, arrivano i Lacunacoil

Date Evento
Il 5 settembre
Dalle 22
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Mercoledì 5 settembre alle 22 sul palco dell’Arena Madiba di FestaReggio per un grande show rock

Festareggio, arrivano i Lacunacoil

REGGIO EMILIA – A FestaReggio arrivano gli esportatori del rock metal italiano: i Lacuna Coil che, dopo aver preso parte ai migliori festival internazionali e aver maturato una carriera davvero invidiabile, saranno mercoledì 5 settembre alle 22 sul palco dell’Arena Madiba di FestaReggio per un grande show rock aperto dalla band reggiana One Leg Man e dai milanesi Break Me Down. Il meglio del rock made in Italy sbarca a FestaReggio.

Vent’anni di carriera appena festeggiati con un grandioso concerto all’O2 Forum di Londra, i Lacuna Coil sono il simbolo del metal italiano in tutto il mondo, dove si sono fatti conoscere grazie a otto album, tra cui l’ultimo capitolo discografico “Delirium”. L’album più pesante in una carriera che dura da più di vent’anni, ma anche il più raffinato e concentrato. Un disco che non vuole soddisfare i format radiofonici o di coccolare la sensibilità di una cultura mainstream, ma che ben rappresenta il suono di una band che è sopravvissuta a molte sfide distinguendosi sempre in modo unico. Alla voce Cristina Scabbia, attualmente giudice nel programma televisivo The Voice.

I biglietti sono disponibili in cassa dalle 18.30. Apertura cancelli alle ore 19. Alle 19.45 sul palco saliranno gli One Leg Man, alle 21.15 Break me Down. Dopo il concerto, aftershow con Temporock.