Festareggio, la comicità di Giuseppe Giacobazzi

Date Evento
Il 1 settembre
Dalle 21,30
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Festareggio, la comicità di Giuseppe Giacobazzi

REGGIO EMILIA – La comicità in salsa romagnola di Giuseppe Giacobazzi arriva oggi a Festareggio per una serata ad alto tasso di risate: a precedere il mattatore di Zelig sul palco dell’Arena spettacoli del Campovolo, saranno i due comici genovesi Andrea Di Marco e Gabri Gabra. Lo spettacolo è a ingresso libero.

Al centro della comicità di Giacobazzi, all’anagrafe Andrea Sasdelli, ci sarà come sempre la quotidianità, messa alla berlina e dissacrata con la lente dell’ironia e dell’umorismo. Due ore di risate, tra aneddoti personali e cavalli di battaglia, uniti con maestria e fluidità, affinché il pubblico possa riascoltare i monologhi che più ha amato in questi anni. Grandi classici, ma non mancheranno le sorprese. Tra i pezzi in programma, infatti, c’è anche una parte del tutto inedita tratta dal penultimo spettacolo del comico, che non è mai stata trasmessa neanche in televisione.

Da non perdere anche le esibizioni di Gabri Gabra, con il suo rap spensierato e leggero, e Andrea Di Marco con la sua comicità a tempo di musica.