REGGIO EMILIA – La comicità in salsa romagnola di Giuseppe Giacobazzi arriva, mercoledì 30 agosto, a Festareggio per una serata ad alto tasso di risate. Al centro della comicità di Giacobazzi, all’anagrafe Andrea Sasdelli, ci sarà come sempre la quotidianità, messa alla berlina e dissacrata con la lente dell’ironia e dell’umorismo, il tutto condito in salsa romagnola, che trasforma ogni cosa raccontata da Giacobazzi, in qualcosa di unico ed assolutamente originale.
Uno spettacolo da non perdere, tra aneddoti personali e cavalli di battaglia, uniti con maestria e fluidità, affinché il pubblico possa riascoltare i monologhi che più ha amato in questi anni. Grandi classici, ma non mancheranno le sorprese.
Lo spettacolo “Del mio meglio” raccoglie vent’anni di palcoscenico. Vent’anni di monologhi in quello che non vuole essere un percorso storico, ma più una sorta di “album delle figurine”. Sarà una raccolta delle migliori storie che Giuseppe ha fatto conoscere ed apprezzare tra spettacoli e apparizioni tv.
“Del mio meglio” è uno spettacolo della durata di un’ora e mezza, composto da cavalli di battaglia, uniti con maestria e fluidità, affinché il pubblico possa riascoltare i “pezzi di cabaret” che più ha amato in questi anni. I biglietti potranno essere acquistati la sera stessa dello spettacolo dalle 18, mentre l’apertura delle porte dell’Arena è fissata alle 20. Giacobazzi entrerà in scena alle 21.