Festareggio, una sera con Sconsy e la Bandabardò

Date Evento
Il 31 agosto
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Festareggio, una sera con Sconsy e la Bandabardò

REGGIO EMILIA – A FestaReggio giovedi 31 è il turno di Anna Maria Barbera e del personaggio che le ha dato la celebrità nazionale: la Sconsolata, per gli amici “Sconsy”, entrerà in scena alle 22.30 in Piazza Grande. I tempi dello smartphone e dei social network, la tecnologia come mezzo per essere sempre in contatto con gli amici dal divano di casa propria. Questi e altri aspetti della vita modera sono il bersaglio della comicità di Sconsy, il personaggio messo in scena dalla siciliana Anna Maria Barbera.

La femme fatale sicula per eccellenza, dalla parlata particolarissima (fra un italiano maccheronico e un forte dialetto meridionale), ha sbancato nella trasmissione di cabaret televisivo Zelig. A FestaReggio, con lo spettacolo Metti una sera Sconsy porterà la sua irresistibile comicità e i divertenti problemi del personaggio con il sesso forte. Inutile dirlo: conquista letteralmente tutti.

Bandabardò all’Arena Madiba
Con migliaia di concerti e oltre vent’anni di onorata carriera alle spalle, la Bandabardò può dirsi a buon diritto una delle live band più vitali e amate in Italia. Giovedi alle 22 in Arena Spettacoli Madiba, il complesso toscano coinvolgerà anche FestaReggio con il loro grande concerto per un live che scatenerà sicuramente tutto il pubblico.