REGGIO EMILIA – Oggi alle Fiere di Reggio Emilia torna Usatissimo. Esauriti da settimane tutti gli spazi espositivi. Ingresso 2 euro. A causa dei lavori su via Filangieri non si accede in fiera arrivando da via Gramsci ma solo da via dei Trattati di Roma. Consiglio dagli organizzatori: dal momento che all’apertura dei cancelli la ressa è notevole, il consiglio è di arrivare in fiera dopo le 10. Tanto gli affari si fanno per tutto il giorno.
Usatissimo è anche su FB all’indirizzo www.facebook.com/usatissimo. A partire dalle 9 e fino alle 18 più di 400 espositori (l’area espositiva è sold out già da diverse settimane) accoglieranno i visitatori delle fiere offrendo loro il contenuto di cantine, solai, di vecchi bauli o cassetti che contengono oggetti da vendere a prezzi da vero affare.
Un vero affare è anche il costo del biglietto per i visitatori, che pagando solo 2 euro di ingresso potranno entrare e visitare il mercatino, alla ricerca di giocattoli, oggetti, libri, vestiti, accessori, elettrodomestici e qualsiasi altro oggetto in vendita a prezzi da favola.