Fuori Orario, arrivano i Planet Funk

Date Evento
Il 25 novembre
Dalle 22.30
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Fuori Orario, arrivano i Planet Funk

GATTATICO (Reggio Emilia) – Un mondo, anzi un pianeta di novità per i Planet Funk, band italiana di spicco del panorama elettro-dance internazionale. Il loro nuovo tour nazionale, «Recall Tour», parte sabato dal circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (Reggio Emilia), dopo la data zero del 25 in Lombardia, e ha la peculiarità della simultanea presenza dei 3 cantanti originali del gruppo, l’inglese Dan Black (grande rientro per lui!), la connazionale Sally Doherty e il lussemburghese Alex Uhlmann.

I Planet Funk sono nelle radio con l’attuale singolo-video «Non stop», presentato in tv da Fazio a «Che tempo che fa» e preludio all’album di inediti in uscita a inizio 2017, che dal vivo viene suonato in anteprima accanto agli storici hit della band.

Con questo evento la migliore musica torna al Fuori Orario. Il concerto comincia alle ore 22.30: ingresso con tessera Arci e biglietti a 20 euro, già disponibili in prevendita nel circolo, nei punti abituali e su TicketOne (più d.p.) o prenotabili su www.arcifuori.it. Il Fuori Orario apre alle 20.30, insieme al suo ristorante e pizzeria (per la cena prenotare allo 0522-671970). Dopo il concerto, dj set. Per aggiornamenti sul servizio bus gratuito da Parma e altre info, www.arcifuori.it.