GATTATICO (Reggio Emilia) – “I love rock”, l’unico party musicale d’Italia a base di rock dagli anni ’50 a oggi, con omaggio a David Bowie e concerto opening act del trio reggiano Whisky & Lò. Sabato 16 gennaio al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (Re).
Rock 100%, all night long: è la filosofia della serata cult “I Love Rock”, che sabato alle 22.30 irrompe nel circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (Reggio Emilia).
Un party musicale con un mix esplosivo di rock ballabile per cantare e saltare tutta la notte: da Elvis ai Nirvana, da Celentano ai Queen, dai Clash ai Blink 182, fino al doveroso omaggio a David Bowie. Un viaggio trasversale nella colonna sonora della musica dal rock’n’roll anni ’50 all’indie attuale.
La serata viene aperta alle 21.30 dal concerto del trio reggiano Whisky & Lò, con un repertorio di classici rock dai Beatles e gli Eagles a Patti Smith, i Pink Floyd e i Pearl Jam. Ingresso a 12 euro con una consumazione inclusa, riservato ai soci Arci. Il Fuori Orario apre alle ore 20, insieme al punto ristoro (per la cena prenotare allo 0522-671970).
Dalle 20 alle 21.30 l’Apericena offerto dal circolo con la selezione musicale di Puccione. Servizio bus gratuito da Parma, sostenuto dal Fuori Orario: orari, fermate e info su www.arcifuori.it.