GUASTALLA (Reggio Emilia) – Stasera, a Guastalla, torna la Notte Rosa, con una formula ormai rodata e di successo. L’associazione Love Generation, in collaborazione con amministrazione comunale, attività commerciali del centro storico, associazioni di volontariato, Radio Circuito 29 e Radio Bruno stanno preparando una divertente movida che coinvolgerà i partecipanti dal tramonto fino all’aurora di domenica. La festa nasce dall’idea di creare una serata dedicata appositamente ai locali e alle attività commerciali del centro storico.
La Notte Rosa, infatti, si svilupperà dalle 18 alle 24 lungo via Gonzaga, largo dei Mille, piazza Martiri Patrioti corso Prampolini, largo Gramsci, per poi concludersi in piazzale Ragazzi del Po fino a tarda notte. Anzi fino all’alba di domenica. All’insegna del divertimento e della buona musica. Ecco il programma. Piazza Ragazzi del Po (area Fiera): spazio bimbi con luna park, giostre gonfiabili e animazioni per bambini e, dalle 19 fino a tarda notte, pizza sotto le stelle, grigliata di carne, pollo allo spiedo, paninoteca.
La cena averrà con l’accompagnamento di un concerto sotto le stelle con Modart in Tributo ai Modà. A seguire dalle 23.30, largo alla musica e al divertimento con Love party in tour – The pink fashion night. Si ballerà fino all’alba con i dj Cristiano from Radio Circuito 29, Miky Greys from I Quid, voice Elia Capelli from Chiringuito. L’ingresso sarà gratuito. Info cene: 340.64.35.350 o 348.27.79.796. Per tutta la serata i negozi saranno aperti con animazioni e speciali promozioni. La Notte Rosa di Guastalla sarà dunque anche un’occasione per scatenarsi nello shopping.