I “macellai” del blues all’Ah bein bar

Date Evento
Il 2 maggio
Dalle 21,30
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

I “macellai” del blues all’Ah bein bar

REGGIO EMILIA – Settimo – e penultimo – appuntamento per Groovin’ Check-Jazz Day, rassegna musicale organizzata dall’Ah bein Bar in collaborazione con SonorisCausa e Pianoland. Stasera, infatti, il locale di Via della Canalina ospiterà Fausto Comunale (chitarra) e Alberto “Beto” Carrà (voce e chitarra) in Blues Butchers, un concerto imperdibile che creerà un’atmosfera unica e saprà sorprendere anche l’ascoltatore più esigente.

I due professionisti proporranno i migliori brani blues e jazz, grazie ai quali offriranno un excursus storico che andrà dalle origini di entrambi i generi fino ai giorni nostri. Tale “panoramica musicale” presenterà produzioni di artisti come Tom Waits, Steely Dan e Van Morrison, che saranno riletti attraverso versioni acustiche, improvvisazioni chitarristiche e nuove sonorità vocali.

Blues Butchers inizierà alle 21,30 e sarà a ingresso libero, come tutti gli otto spettacoli della seconda edizione di Groovin Check é possibile riservare un tavolo per la serata e per qualsiasi consumazione, dal drink alla cena completa, che sarà servita dalle 20. Informazioni e prenotazioni: Ah bein Bar (0522-283927, 339-8959069, mailto:info@ahbein.it).