REGGIO EMILIA – Pantaloni a zampa d’elefante e sgargianti camice a fiori. Il Fuori Orario sabato (apertura ore 20) farà un salto nel passato e più precisamente negli anni ’70 con Flower Peace & Love. Sono queste le parole d’ordine della serata più psichedelica dell’anno, con scenografie che faranno rivivere i mitici anni dei Led Zeppelin, Pink Floyd e Doors.
Sul palco la musica dal vivo dei Woodstock Alive Quartet (ore 22,30) ripercorrerà tutti gli indimenticabili brani dei grandi artisti che si sono esibiti a Woodstock: da Jimi Hendrix, Janis Joplin, dai Jefferson Airplane a Joe Cocker, e con loro anche altri protagonisti di una delle stagioni più fortunate della storia della musica rock.
A seguire lo scatenato Dj Sunshine, per ballare al suono del miglior soul funk e saltare su grandi assoli di chitarra. Al Fuori Orario hanno pensato anche di allestire un Ashram corner: tra cuscini e piume per ascoltare tutta la nostra musica in completo relax, davanti a proiezioni psichedeliche ed allestimenti speciali: siete pronti a restare a bocca aperta? Peace & Love Gadgets: ecco com’è facile riscoprire l’hippie che c’è in ognuno di noi!
Ingresso a 12 euro con una consumazione inclusa, riservato ai soci Arci. Il Fuori Orario apre alle 20. Servizio bus gratuito da Parma senza prenotazioni, sostenuto dal Fuori Orario: orari, fermate e info varie su www.arcifuori.it.