L’insonnia del comico è raccontata in un work in progress creativo che arriverà a Taneto domenica prossima. Inizio spettacolo ore 21
GATTATICO (Reggio Emilia) – Sarà complice la generale incertezza della politica nazionale, o forse più semplicemente l’avvicinarsi della data dello spettacolo, ma certo è che le vendite dei biglietti per assistere allo spettacolo di Beppe Grillo al Fuori Orario a Taneto di Gattatico negli ultimi giorni si sono decisamente impennate.
L’insonnia che tormenta Grillo da 40 anni – che lo porta a farsi domande scomode, a interrogarsi sull’ovvio, a trovare risposte azzardate e a diventare il personaggio che tutti conosciamo – è raccontata in un work in progress creativo che arriverà a Taneto di Gattatico la prossima domenica 29 aprile.
Un viaggio nella vita del comico che dal mondo dell’informazione auspica un ritorno a un sistema più percettivo, primordiale, istintivo. Beppe si racconta in uno spettacolo intimo e autentico, prendendo in contropiede ancora una volta tutti quelli che lo vogliono dipingere diverso da quello che è. Immancabile il riferimento agli eventi dell’attualità più recente filtrati dalla sua pungente ironia.
I biglietti – posto unico in piedi – sono disponibili al Fuori Orario e presso le prevendite abituali al prezzo di 25 euro. Sono attive anche le prevendite online su www.ticketone.it e www.ticketland1000.com.