GATTATICO (Reggio Emilia) – Malika Ayane nel suo nuovo concerto #naifclubtour2016, con hit riarrangiati, b-side e la parte essenziale, elettronica e randagia del suo album Naïf, disco dell’anno su iTunes, forte dei singoli “Senza fare sul serio” e “Lentissimo”, sabato 23 aprile al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (Re), ore 22.30
Con la sua voce può cullarti, ma con la sua musica può farti sussultare. Malika Ayane porta il suo nuovo «#naifclubtour2016» sabato 23 aprile 2016 alle ore 22.30 al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (Reggio Emilia), in quello che si preannuncia come uno dei grandi eventi della stagione.
L’obiettivo dichiarato del concerto è scandagliare la parte più essenziale, elettronica e randagia dell’ultimo album di Malika, «Naïf», disco dell’anno su iTunes, forte di singoli radiofonici come «Senza fare sul serio» e l’attuale «Lentissimo», ma pure del sanremese 2015 «Adesso e qui (nostalgico presente)» e del contagioso uptempo «Tempesta». Prodotto da Live Nation e partito l’1 aprile da Cesena, il tour conta sui cinque musicisti storici della Ayane e su una scaletta ricca di sorprese, dai b-side ai successi riarrangiati.
Ingresso con tessera Arci e biglietti a 25 euro, prenotabili su www.arcifuori.it o in prevendita al Fuori Orario, nei punti abituali e su TicketOne. Per chi non è interessato al concerto, ingresso a 12 euro con una consumazione inclusa e accesso alle altre aree. Dalle 0.30 dj set di Puccione. Il Fuori Orario apre alle 20, insieme al punto ristoro (per la cena prenotare allo 0522-671970). Per aggiornamenti sull’eventuale servizio bus gratuito da Parma e altre informazioni, www.arcifuori.it.