REGGIO EMILIA – Oggi alle 18 inizia l’ultima serata della Fiera di Massenzatico. L’ingresso è gratuito ed è divertimento assicurato per tutti. Ieri si sono svolti il 33esimo Trofeo Andrea ed Eugenio Pezzi, una gara per cani da seguita e la gara di pesca “Fiera 2015” ai Laghi del Sole. Oggi, giornata conclusiva, alle 18, il ritrovo è al Campetto di calcio comunale per la manifestazione podistica non competitiva.
Alla stessa ora la cucina del circolo Arci La Capannina Paradisa comincerà a sfornare lo gnocco fritto da asporto con salumi. Alle 19 la partenza della gara podistica. Alle 21, al teatro Artigiano, si svolgerà il grande Pinnacolo di Beneficenza organizzato dal Grade, e, alle 23, ci sarà l’estrazione della lotteria gigante di beneficenza sempre per il Grade. Per chi non riuscisse ad assistere i numeri vincenti saranno pubblicati da domani sui giornali locali. Il Grande Pinnacolo e l’estrazione si terranno al Teatro dell’Artigiano di Massenzatico, alle 21, e l’incasso sarà devoluto tramite il Grade onlus alla costruzione del Centro Oncoematologico di Reggio Emilia.
La lotteria è organizzata in collaborazione con Gruppo Donne Massenzatico, il Circolo Arci “La Capannina Paradisa” di Massenzatico, il Circolo Arci “La Quercia”, le parrocchie di Gavassa e Massenzatico e le associazioni sportive di Massenzatico. Il primo premio sarà uno scooter cc50, il secondo classificato si aggiudicherà un soggiorno di una settimana per due persone, pensione completa al Rifugio dell’Aquila a Ligonchio, mentre al terzo andrà un buono spesa di 300 € da utilizzare presso il supermercato l’Affare di San Maurizio. Il quarto, quinto e sesto premio saranno un prosciutto, una punta di Parmigiano Reggiano 30 mesi del peso di 8 kg offerto da Ferrarini e un televisore. In palio tanti altri bellissimi premi. Info: 346.69.24.809.