CAVRIAGO (Reggio Emilia) – Risate garantite giovedì al Multisala Novecento di Cavriago. Alle 21 va in scena, in sala Rossa, la compagnia Artemisia Teater con “L’è dimondi dmei consumer al scherpi che i linsoo” (E’ molto meglio consumare le scarpe che le lenzuola).
Due atti comici di Antonio Guidetti che raccontano la storia di Gioele e della moglie Speranza, i quali hanno vissuto sempre bene, in armonia e in ottime condizioni economiche. Ma, per tanti anni, hanno vissuto al di sopra delle proprie possibilità. Ora i nodi sono giunti al pettine e le risorse economiche sono finite. A complicare le cose ci pensa il ritorno di Aristide, fratello di Gioele dato per disperso da molti anni. Aristide non è sano di mente ma, a un certo punto, quando tutto ormai sembra perduto, ecco che la sua presenza dà a Gioele e Speranza la possibilità di risollevare la propria situazione. L’intervento della Marchesa e l’imbranataggine di Gemma saranno la ciliegina sulla torta per una commedia divertente e ricca di colpi di scena.
Biglietti: 9 euro, 6.50 euro per chi ha meno di 14 anni o più di 65. I pagamenti si possono effettuare presso la cassa del Novecento o per telefono con carta di credito nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 20.30 alle 21.30; al sabato dalle 20 alle 22.30; la domenica dalle 16 alle 20.30.