Notte di baldoria “s’Enza fine”

Date Evento
Il 29 luglio
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Notte di baldoria “s’Enza fine”

SAN POLO (Reggio Emilia) – Sabato sera a San Polo la notte è… “s’Enza fine”. In programma oltre trenta eventi tra spettacoli, concerti, danze e un tavolo lungo un chilometro con ogni tipo di squisitezza gastronomica. Dalle 18 di domani fino alle 3 di domenica, il paese pedecollinare diventa un grande palcoscenico con tanti “padiglioni-village”, ognuno con un evento diverso e tante specialità culinarie da gustare.

Musica dal vivo e karaoke davanti alla Nuova Officina della Birra con l’hamburger di fassona della macelleria Olmi e selezione di birre artigianali e alla Pizzeria Unica 3 con le sue pizze speciali in via Gramsci, dove è prevista anche un’area ricreativa per gli amici a quattro zampe con gelati per i cani in collaborazione con Zampette d’oro, Rifugio Roki e Rifugio Matildico presso gli Amici di Matilde.Musica dal vivo anche davanti al Bar Non solo Caffè con i Payroll e un menù argentino. Al Rifugio dei Golosi (ex New Star) carne alla griglia; stand con specialità campane con la trippa al limone.

L’enoteca Galleria Levi propone un menù a base pesce e “Speciale è” i prodotti tipici dell’Appennino. In piazza Matteotti, dalle 21 alle 22.30, spettacolo di danza con i bambini dell’oratorio Helder Camara e dalle 22.30 spettacolo con Fabrizio Tavernelli e la sua band. Segue il dj Kolosimo. Sempre in piazza Matteotti esposizione di auto e moto d’epoca a cura di Scuderia terre Matildiche. Davanti alla Torre dell’Orologio dalle 21, musica dal vivo folk-country con i Nick&Nick e lo stand Vanilla Green con i panini. In piazza Sartori dalle 21.30 karaoke con l’Us Barcaccia. Davanti al castello, dalle 23.30, dj con Tola Dolsa. In piazza Primo Maggio, spazio bimbi e musica dal vivo dalle 20. Un bus navetta da Pontenovo porterà gratuitamente i visitatori fino all’una di notte.