RUBIERA (Reggio Emilia) – Martedì “L’Emilia e una notte” ospita Giuliana Musso che torna in Corte Ospitale, sua casa di produzione, per la prova aperta di “Odiare Medea”. Il sogno del patriarcato. Uno studio teatrale a leggio per attrice e cantante.
“L’Emilia e una notte”, la rassegna estiva ideata e promossa dalla Corte Ospitale, prosegue martedì 4 luglio nel chiostro della Corte Ospitale, in via Fontana 2 a Rubiera. Giuliana Musso torna in Corte Ospitale, sua casa di produzione, fresca della vittoria del premio CassinOff 2017 e premio Hystrio alla drammaturgia 2017, per presentare in forma di prova aperta Odiare Medea. Il sogno del patriarcato, uno studio teatrale a leggio per attrice e cantante. L’attrice sarà accompagnata infatti dalla cantate Claudia Grimaz.
È possibile acquistare i biglietti degli spettacoli presso La Corte Ospitale, dal lunedì al venerdì, dalle 10.30 alle 13, oppure prenotarli telefonicamente al numero 0522621133, e via email all’indirizzo segreteria@corteospitale.org. Biglietti disponibili anche su viva ticket. Il costo del biglietto va dai 5 ai 10 euro.