Fuori Orario, l’hip hop del rapper Tedua

Date Evento
Il 7 ottobre
Dalle 22
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Il prossimo sabato 7 ottobre (ore 22) al Fuori Orario farà il suo esordio Flex, un nuovo format dedicato alle sonorità hip hop, trap e bass music

Fuori Orario, l’hip hop del rapper Tedua

REGGIO EMILIA – Il prossimo sabato 7 ottobre (ore 22) al Fuori Orario farà il suo esordio Flex, un nuovo format dedicato alle sonorità hip hop, trap e bass music. Una volta al mese al circolo di Taneto di Gattatico saranno ospitati rapper e dj della nuova scena trap che sta prendendo sempre più piede tra i giovani di tutto il mondo.

Il primo ospite di questa stagione sarà TEDUA, rapper talentuoso e spettacolare in ottima forma e molto in vista nel panorama hip pop/trap nazionale. Tedua, al secolo Mario Molinari, è riuscito a farsi largo sulla scena italiana grazie ad uno stile inconfondibile caratterizzato da testi malinconici e visionari che raccontano le periferie.

Il giovane rapper genovese (ora trasferitosi a Milano) è una delle figure di spicco della della crew Wild Bandana. Subito si distingue per un flow (la sequenza delle rime rap) decisamente particolare, che molti fraintendono accusandolo di non andare a tempo; in realtà Tedua sin dagli esordi costruisce un gioco acrobatico tra accenti ritmici e tempi non regolari che danno un effetto movimentato e fluido ai suoi racconti, tutti incentrati sulla sua storia personale e sui quartieri in cui ha vissuto.

L’ingresso è riservato ai soci Arci. Il Circolo Arci Fuori Orario apre le porte alle 20. Per informazioni 0522 671970