REGGIO EMILIA – Ultimo appuntamento stagionale tra Reggio e Parma per “Febbre a 90”, il party musicale con tutte le migliori canzoni degli anni ’90, che approda sabato alle 23 al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (Reggio Emilia). Punto di riferimento per tutti gli amanti degli anni ’90, quindi della musica, dello stile e delle icone che li hanno contraddistinti, la serata è un dj set imperdibile sia per chi ha vissuto appieno quel decennio, sia per chi allora era troppo giovane.
È gradito il “dress code”, mentre all’entrata ciascuno può postare sulla bacheca le canzoni anni Novanta che vorrebbe sentire durante la serata e può avere in omaggio goleador e maschere dei più importanti personaggi del periodo. Alle 21.30 circa, concerto opening act del cantante e chitarrista reggiano Francesco “Otto” Ottani, già apprezzato nei mesi scorsi al Fuori Orario nel duo Otto & Hazel, nonché leader dei Lost in Seattle e di altre band, stavolta in versione “one man band” con voce, chitarra e loop station. Ingresso a 12 euro con una consumazione inclusa, riservato ai soci Arci.
Il Fuori Orario apre alle 20, insieme al punto ristoro (per la cena prenotare allo 0522-671970). Servizio bus gratuito da Parma, sostenuto dal circolo: orari, fermate e info varie su www.arcifuori.it.