La coppia più irriverente della televisione approda mercoledì 29 agosto alle 21.30 all’Arena Madiba
REGGIO EMILIA – La coppia più irriverente della televisione approda mercoledì 29 agosto alle 21.30 all’Arena Madiba di FestaReggio. Dopo aver conquistato la ribalta con “Le Iene” e la consacrazione grazie al grande successo televisivo del programma, da loro stessi ideato, “Emigratis”, Pio e Amedeo sono pronti per calcare anche il palco dell’Arena di FestaReggio con lo spettacolo di punta del cartellone della nuova Festa alle Fiere di Reggio Emilia, in via Gaetano Filangieri. Tra teatro, musica e le immancabili “cafonate” dei due foggiani, 2 ore di divertimento assicurato aspettano i reggiani. I biglietti saranno disponibili presso biglietteria dell’Arena spettacoli di FestaReggio.
La coppia andrà in scena con un grande spettacolo teatrale: la loro comicità eccessiva e politicamente scorretta non è più una sorpresa, Pio e Amedeo sono ormai una certezza, che grazie al loro essere così fortemente pop, li ha resi ormai un fenomeno cult. Pio e Amedeo portano all’eccesso i difetti tipici degli italiani, esasperano i cliché a modo loro, “scandalizzano”, ma colgono nel segno.
Lo show “Tutto fa Broadway”, è uno spaccato della società italiana letto con la comicità diretta e dissacrante che caratterizza i due artisti: battute, improvvisazioni, musica e sketch nello stile del duo saranno al centro di uno spettacolo tutto da ridere. Apertura cancelli alle ore 20, biglietti disponibili alla cassa dell’Arena. A seguire aftershow con Helios.