Il concerto gratuito inizierà alle 22 preceduto alle 21.30 dall’esibizione dei GorbaLove
REGGIO EMILIA – Mercoledì 13 giugno il rapper e cantautore italiano Frah Quintale sarà a Reggio Emilia. Si terrà in piazza Prampolini il concerto, gratuito, organizzato da Cgil Cisl Uil Reggio Emilia che ripropongono alla città l’artista bresciano dopo che l’esibizione prevista in origine per il Primo Maggio non aveva potuto aver luogo a causa del maltempo.
Un posticipo di data atteso da tanti fan che avevano scritto alle Organizzazioni sindacali e direttamente al rapper per chiedere di organizzare un “recupero” del concerto. Grande attesa si era infatti creata in città per lo spettacolo del cantautore sempre più sulla cresta dell’onda.
I tanti giovani e giovanissimi che aspettavano di poter assistere alla performance musicale del cantante potranno ora partecipare allo spettacolo che si terrà nel cuore della città in quest’inizio di estate.
“Una scelta, quella del rapper Frah Quintale che già in occasione del tradizionale concerto del Primo Maggio avevamo fatto pensando al pubblico più giovane – spiegano i sindacati – . Una platea più difficile da raggiungere e da coinvolgere attraverso i classici canali sindacali a cui vorremmo parlare anche con questo concerto. Fargli sapere che ci siamo, vicini e sul territorio, e che non vogliamo lasciarli soli”.
Il concerto, realizzato in collaborazione con Arci Reggio Emilia e Comune di Reggio Emilia, inizierà alle 21:30 con l’esibizione del gruppo reggiano GorbaLove; alle 22:00 è prevista l’esibizione di Frah Quintale.