Il festival si terrà dal 13 al 15 settembre nel Giardino del Circolo Arci Tunnel
REGGIO EMILIA – Torna Reggio Beve! Per il quarto anno consecutivo, vi aspettiamo da venerdì 13 a domenica 15 settembre nel giardino del Circolo Arci Tunnel (via del Chionso 20/g, Reggio Emilia) per un festival che unisce musica, cibo e socialità. L’ingresso è libero, e ogni giornata ha in serbo qualcosa di speciale per tutti i gusti!
La musica che ci unisce
Il programma musicale è una vera festa:
Non solo musica: cibo, drink e mercatini
La musica è solo una parte della festa! Abbiamo anche un’ampia offerta di cibo e bevande. La Gargotta del Popol Giòst si occuperà di deliziarvi con piatti gustosi, la selezione delle birre sarà curata da Gattaglio’s Pub mentre i drink, classici e rivisitati, saranno preparati con cura da Piccola Bidoneria e Guascone.
In più, ci saranno i mercatini artigianali a cura di FUORI Market e laboratori creativi per adulti e bambini organizzati da Voliera. Insomma, ce n’è per tutti!
Un festival sostenibile e inclusivo
Sappiamo che vi piacciono le buone abitudini: niente plastica usa e getta al festival! Le bevande saranno servite in bicchieri personalizzati, che potrete acquistare all’ingresso e portare a casa come ricordo.
Inoltre, collaboriamo con i volontari dell’associazione U21, che promuove l’integrazione sociale delle persone diversamente abili, perché a Reggio Beve l’inclusione è di casa.