Reggionarra al teatro Cavallerizza

Date Evento
Il 27 giugno
Date Evento
Ingresso
EVENTO A PAGAMENTO

Evento concluso

“Verso Klee, un occhio vede e l’altro sente” di Tam Teatromusica, andrà in scena domenica 27 giugno, alle 16 e alle 18.30

Reggionarra al teatro Cavallerizza

REGGIO EMILIA – “Verso Klee, un occhio vede e l’altro sente” di Tam Teatromusica, andrà in scena domenica 27 giugno, alle 16 e alle 18.30 al Teatro Cavallerizza per il pubblico dei più piccoli (età consigliata: dai 6 anni) e nell’ambito di Reggionarra 2021.

Verso Klee non è dedicato al famoso artista svizzero bensì nasce dall’incontro, ideale, tra Klee e Tam, tra il pensiero sull’arte espresso da Klee e la poetica teatrale di Tam.
Una scena composta da una serie di stanze abitate da creature a metà tra l’umano e il fantastico: il clown dalle grandi orecchie Signor Oscar, i teatrini col sipario rosso, le maschere cenciose, l’eroico suonatore di violino, Signor Klee.

Info e biglietti www.iteatri.re.it