REGGIOLO (Reggio Emilia) – A Reggiolo va in scena la XVI edizione di Roccaciocc, vero trionfo del cacao in tutte le sue forme e fantasie. Nella tensostruttura riscaldata allestita in piazza Martiri sarà attivo il ristorante, mentre bancarelle dei maestri cioccolatai e intagliatori si troveranno in ogni angolo del paese.
Cioccolato anche in forma di scultura e per i bambini il divertimento sarà assicurato dal laboratorio di biscotti. Cioccolato, vero protgonista della giornata, ma anche tanto altro. Ci sarà i mercato di alta qualità Terra dei Gonzaga, tutti i negozi aperti e buon pane fresco cotto nei forni a legna. Su via Matteotti e via Veneto si svolgerà l’VIII edizione di RoccaSposi, evento non stop con: area espositivai, step d’acconciature, degustazioni e dolce sorpresa.
Alle ore 16 è in programma una sfilata di moda con abiti da sposa e da cerimonia, acconciature e a seguire taglio della torta della sposa. Da non perdere l’esposizione di auto da cerimonia e auto d’epoca. In caso di malmtepo la manifestazione sarà rinviata a domenica 20 marzo. Prologo. Da ricordare alcune iniziative come prologo alla festa: stasera alle 21 concerto in piazza della band Bollo & The Joe-Vannotti Band, domani alle 18 spettacolo per bambini e alle 21 elezione di Miss Reggiolo Food & Ciok a seguire concerto di The White Side.