Dal 12 al 21 luglio la piccola frazione del distretto ceramico propone 10 giorni di festa e divertimento per tutte le età. Oltre ai giochi senza frontiere, spettacoli, musica e tanta animazione.
ROTEGLIA DI CASTELLARANO (Reggio Emilia) – Rio de Janeiro, Miami, Los Angeles, Dubai e Roteglia: inizia questa sera la festa più colorata della sensazionale estate reggiana. L’orgogliosa cittadina del distretto ceramico non ha rivali in materia, il divertimento è assicurato e, come al solito, sono attese migliaia di persone per quella che è stata definita il Carnevale di Rio della Ceramic Land. Ecco le date e gli eventi, una ad una.
Venerdì 12 luglio – Apertura dei bar, degli stand e del ristorante con la celeberrima sfilata delle squadre che prenderanno parte ai giochi senza frontiere, punto centrale della festa. Musica e pista aperta fino a notte inoltrata.
Sabato 13 luglio – Disco Roteglia si scatena: oltre ai giochi e ai punti ristoro la serata sarà allietata dallo spettacolo di Dj Domenico Baldoni e Gio Manfredi.
Domenica 14 luglio – Omaggio ai colossi della musica: tutti in piedi per il grande concerto dei Queen Mania.
Lunedì 15 luglio – Risate e comicità con Antonio Guidetti
Martedì 16 luglio – Sul palco la grande orchestra del maestro Codeluppi: musica e risate con l’inarrestabile Ponch Band e col TestaQuadraRock, genere nato e sviluppatosi in Via Dietro il Rio a Roteglia.
Mercoledì 17 luglio – Altro grande classico: l’intramontabile Dj Lucio infiammerà la pista con la serata Discoinferno.
Giovedì 18 luglio – Vai col liscio, una serata speciale con Pietro Galassi
Venerdì 19 luglio – Dj Set Marvin&Andrea Prezioso per il party stellare “Roteglianza”.
Sabato 20 luglio – Si aspetta l’alba con la Notte Bianca di Roteglia. Nomi illustri: sul palco Vj Fabio catti e Rivaz.
Domenica 21 – Oltre alla premiazione delle squadre si esibirà la band Time Out, tributo agli 883.