RUBIERA (Reggio Emilia) – Rubiera da venerdì 5 giugno propone “Sere d’Estate 2015”, cartellone di spettacoli organizzato in collaborazione con G. F. Services, società cooperativa, che avrà per location l’azienda agricola e agrituristica Il Pozzo, in via Fontana 17. Si parte con la grande inaugurazione di venerdì alle 22.30, con i Rio in concerto. La formazione reggiana capitanata da Fabio Mora, nota per il grande coinvolgimento emotivo che sa trasmettere ai suoi fan soprattutto nei live, immergerà il pubblico nelle sue tipiche atmosfere rock venate di tex-mex. Sabato salirà sul palco un volto molto amato dal pubblico femminile, Marco Bocci (Squadra Antimafia – Palermo oggi, fiction in cui interpreta il protagonista Domenico Calcaterra).
Il prossimo weekend, venerdì 12 giugno, si aprirà con la prima di alcune fra le migliori tribute band d’Italia, Queenmania, nel loro tributo ai Queen, mentre sabato 13 sarà la volta di una boy band molto amata dai giovanissimi, gli Studio 3, guidati dalla voce di Andrea Vetro Vetralla. Venerdì 19 sarà di scena Time Out, band tributo agli 883 e a Max Pezzali, seguiti sabato 20 giugno dagli Zoo di 105! Marco Mazzoli e i cattivi ragazzi saranno pronti ad aprire la gabbia e a farvi entrare, a patto che non temiate niente. Ultimi due appuntamenti, per chiudere in bellezza con il giugno rubierese venerdì 26 la serata dal titolo “Vasco vs Liga”. Invece sabato 27 si riderà di gusto insieme agli irresistibili personaggi di Marco Della Noce, comico della scuderia Zelig, fra cui non potrà mancare il tecnico del Cavallino Rampante, Oriano Ferrari.
Gli appuntamenti di venerdì 5, sabato 6, venerdì 12 e venerdì 26 giugno saranno seguiti dalla disco anni 70-80-90 proposta da dj Gigi P. Invece, sabato 13, venerdì 19, sabato 20 e sabato 27 giugno alla consolle saranno Stefano Foroni e Giordano Fornari. Questi gli orari: ore 21 per la cena, 22.30 per i concerti. L’ingresso è gratuito a tutti gli spettacoli. Informazioni e prenotazioni cena 338-43.18.433; infotel. 0522-62.92.37; info@ilpozzo.it; www.ilpozzo.it.