Il sax di Ivan Valentini all’Ah Bein Bar

Date Evento
Il 25 febbraio
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Stasera all’Ah Bein Bar, per la rassegna “Groovin Check jazz and other improvisations” è il turno del progetto “Rust and blue” dell’artista modenese Ivan Valentini

Il sax di Ivan Valentini all’Ah Bein Bar

REGGIO EMILIA – Stasera all’Ah Bein Bar, per la rassegna “Groovin Check jazz and other improvisations” è il turno del progetto “Rust and blue” del sassofonista modenese Ivan Valentini. Musicista, compositore e docente, a partire dai primi anni Novanta Valentini conduce gruppi e progetti coi quali propone musiche di sua composizione privilegiando ambiti inerenti al jazz contemporaneo, all’improvvisazione radicale, alla musica colta del Novecento e alla contaminazione tra generi.

Il concerto sarà a ingresso libero (non è richiesta nessuna tessera) con inizio alle ore 21.30. I posti limitati, è possibile prenotare un tavolo per la cena nella sala ristorante dell’Ah Bein Bar ai seguenti numeri di telefono: 0522-283927 oppure 339-8959069. In alternativa scrivere a info@ahbein.it. Trattoria e pizzeria dell’Ah Bein Bar saranno aperte a partire dalle 19.30 e fino alle 22. La prenotazione della cena darà diritto a un tavolo riservato nella sala concerti. Per ulteriori informazioni: info@sonoriscausa.it, www.sonoriscausa.it oppure www.ahbein.it.