CAVRIAGO (Reggio Emilia) – Mercoledì sera alla Cantina Garibaldi “a tutto Swing” con la bravissima Elisa Aramonte il nuovo progetto di Beppe Di Benedetto.
Di sicuro non riuscirete a stare fermi, ma ci saranno anche momenti molto “cool”. Beppe Di Benedetto e Michele Bianchi hanno esperienze comuni al fianco di Mario Biondi, ma con Michele Morari hanno affiancato musicisti italiani jazz o cantautori di prim’ordine quali Fabrizio Bosso, Alberto Gurrisi, Stefano Carrara, Tiziano Bianchi,Mina , Eugenio Finardi, Claudio Baglioni e chi più ne ha più ne metta…
Elisa Aramonte è una cantante giovanissima in costante crescita professionale che ha imparato a spaziare dal jazz allo swing con la più completa disinvoltura.
Beppe Di Benedetto è uno dei migliori trombonisti italiani con all’attivo premiatissimi dischi jazz di progetti suoi personalissimi, che ha più volte anche presentato qui alla Cantina.
Giacomo Marzi sarà al contrabbasso: giovane e talentuoso, diplomato al Boito di Parma anche lui al fianco di grandi boppers e jazzisti quali Giovanni Guerretti, Paolo Mozzoni, Enzo Frassi.