Skin dj per una notte al Fuori Orario

Date Evento
Dal 25 marzo al 26 marzo
Dalle 21,00
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Skin dj per una notte al Fuori Orario

TANETO DI GATTATICO (Reggio Emilia) – Cantante grintosa della band britannica Skunk Anansie, ma anche giudice affettuosa di «X Factor 2015» e, adesso, dj per una notte in cui è lecito attendersi un’atmosfera unica, tipica dei club londinesi. Skin, Skinny per i fans e gli amici su Facebook, è un autentico personaggio musicale a 360 gradi, e venerdì 25 marzo 2016 calca per la prima volta il palco del circolo Arci Fuori Orario di Taneto, con un dj set di classe ed energia che prevede anche l’after party di Lerry L (Infinity label – Cubek rec), Miloteck (1980 rec. – flu.rec) e il visual show 2F+J, il tutto in collaborazione con Laboteck High – Entertainment.Il dj set di Skin inizia alle ore 24, preceduto alle 22 dal concerto opening act di Caio Chagas, Elizangela & guests Acoustic Set, con il cantautore-chitarrista brasiliano Caio e la giovane cantante reggiana di colore Elizangela Torricelli, artefici pure dei Sound of Macaco che riarrangiano brani famosi in chiave latin-bossa. Ingresso con tessera Arci e biglietti a 20 euro, prenotabili su www.arcifuori.it o in prevendita al Fuori Orario, nei punti abituali e sul circuito TicketOne.

Sabato dalle ore 22, invece, il Fuori Orario ospiterà il Flower 70s Woodstock Party, con il concerto dei Woodstock Alive e dj set di Dj Sunshine,  tra peace & love e psichedelia. In un mondo pervaso di odio, terrore e brutali attentati, c’è sempre più bisogno di pace, amore e musica. Di contorno, proiezioni psichedeliche, allestimenti speciali, gadgets, photo set e un ashram corner per ascoltare la musica in totale relax fra cuscini, piume e tappeti. Ingresso a 12 euro con una consumazione inclusa, riservato ai soci Arci.

Il Fuori Orario apre alle 20, insieme al punto ristoro (per la cena prenotare allo 0522-671970). Dalle 20.30 alle 22 l’Apericena offerto dal circolo, con la selezione musicale di Puccione fino alle 23. Servizio bus gratuito da Parma: orari, fermate e info su www.arcifuori.it.