Telethon, parte la campagna di raccolta fondi

Date Evento
Dal 18 dicembre al 20 dicembre
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Telethon, parte la campagna di raccolta fondi

REGGIO EMILIA – È stata presentata nel temporary shop ‘Lo stoRE’ della Pallacanestro reggiana e della Reggiana calcio (piazza Prampolini 5/l – di fianco all’ingresso del Municipio), spazio messo a disposizione dal Comune di Reggio Emilia, la campagna per la raccolta fondi di Telethon 2015, che si svolgerà dal 18 al 20 dicembre anche a Reggio Emilia. Alla promozione dell’iniziativa Telethon partecipano anche le due società sportive Pallacanestro Reggiana e Reggiana Calcio. Lo stesso Temporary shop sarà luogo di promozione Telethon.

Si può contribuire a Telethon anche nel corso dell’anno presso le agenzie Bnl su tutto il territorio nazionale. Sono previste aperture straordinarie per la raccolta Telethon venerdì 18 e sabato 19 dicembre. Per quanto riguarda le filiali di Reggio Emilia, in sede via Emilia Santo Stefano: venerdì 18 dalle ore 17 alle 20, e sabato 19 dalle ore 10 fino alle 22; per la filiale di via Emilia all’Ospizio sabato 19 dalle o10 alle 20. Nelle sedi di Guastalla e Correggio l’apertura è prevista dalle 14 alle 19.

Sono a disposizione dei cittadini 18 punti di raccolta Telethon 2015, organizzati dalla Uildm Reggio Emilia – che funzioneranno nei giorni di venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 dicembre e in altri giorni per disponibilità ritardata – sono localizzati a Reggio Emilia in: piazza Prampolini, arcispedale Santa Maria Nuova (solo per il 28 dicembre), nei centri commerciali Conad Reggio Sud, Il Gigante, Meridiana solo per i giorni 27 e 28 dicembre e Ariosto. In Provincia, invece, i punti di raccolta si possono trovare al Carrefour di Castelnovo Sotto, a Montecavolo – chiesa e in centro, a Quattro Castella – ‘anziani’, nel Conad di Correggio, nelle piazze principali di Rubiera, Sant’Ilario, Reggiolo, Campagnola, al poliambulatorio Futura di Scandiano, e nel centro commerciale Pianella di Cavriago.